logo

anni ’60

La nostra storia aziendale nasce da lontano: verso la fine degli anni ’70 Maria Pia Ferreri apre lo storico negozio di Panzano. In 50 mq. vende soprattutto casalinghi e articoli per la casa.

fine ’70

In quegli anni arrivano le prime richieste di forniture alberghiere dalle piccole realtà presenti sul territorio, bar e ristoranti della zona sanno che da noi possono trovare le forniture adeguate alla loro attività. Inizia anche la collaborazione con la Fincantieri di Monfalcone. Per loro attrezziamo in parte la mensa operai e le cucine della Portaelicotteri Garibaldi. Presto arrivano altre commesse importanti per Ansaldo e le Cartiere Burgo.

Studio e progettazione La Ferreri

1995

Lo spazio espositivo e l’assetto aziendale deve far fronte alle nuove esigenze: nasce La Ferreri Forniture S.r.L. La sede è sempre a Monfalcone, in via dei Canneti. Qui, su 150 mq. totali, trovano giusta collocazione lo show room, il magazzino e gli uffici della nuova realtà aziendale.

2001
L’esigenza di offrire ai clienti un servizio sempre migliore e al passo con i tempi, il bisogno di avere uno show room in grado di rappresentare, almeno in parte, il vasto campionario che la nostra ditta commercializza sono gli stimoli che ci portano a trasferirci nell’attuale sede di via Grado. La superficie è ora di 650 mq. Qui il qualificato personale de La Ferreri Forniture Alberghiere ha la sua base operativa, sia commerciale che amministrativa.